HOME
STINSON L5 SENTINEL
BUKER JUNGMAISTER
FIAT G50 FRECCIA
MACCHI MC 205 VELTRO
AKROBATIK'ONE
SUKHOI SU M26
YAK 55  
CAP 231
BIPLANO

Per informazioni e
ordini contattare:

[email protected]
Tel. 010 821860

SUKHOI SU M26

Riproduzione in scala 1/4.5 Acrobatico Unlimited Russo ‘88
Costruzione in legno, robusto e leggero, due semiali in polistirolo e balsa, volo estremamente agile ed impressionante, anche alle basse velocità, salita in verticale a velocità costante.

Caratteristiche:
Apertura alare: 1,80 m
Lunghezza: 1,55 m
Peso : 6 kg
Motori: 30 c.c.

E’ nato per la competizione acrobatica al vertice.
E’ veloce da costruire, non ha problemi di trasporto, infatti l’ala è in due metà, costruita col semplice sistema del polistirolo; il montaggio e lo smontaggio sono semplicissimi grazie ad un unico spinotto che le blocca in un astuccio centrale porta-longheroni situato nella fusoliera. I generosi alettoni sono azionati da un servo su ciascuna ala; non sono bilanciati ma sono molto leggeri, semplici e veloci da costruire. Il calettamento delle due semiali mediante gli spinotti che si inseriscono in fusoliera, è l’unico punto veramente delicato della costruzione e va fatto con la massima cura in modo che le due semiali abbiano la stessa incidenza. La capottina superiore, facilmente asportabile, permette un facile accesso al radiocomando, allo spinotto di bloccaggio ed al serbatoio.
Il carrello ampio e flessibile, ricavato da una lastra di Anticorodal AC100 da 5 mm, è fissato alla fusoliera.
Ciascun fianco è costruito da un’unica tavoletta costruita per la metà anteriore in balsa. La rotondità della parte anteriore della fusoliera è realizzata con false ordinate ricoperte con balsa da 2 mm. Nella parte centrale viene installato l’astuccio porta-longheroni dell’ala. I piani di coda, sono tutti piatti e tamburati.
Il disegno costruttivo, grandezza naturale è molto dettagliato e completo di istruzioni.


Clicca qui per visualizzare la Galleria foto